La nostra storia

La nostra storia 2018-01-08T18:05:32+00:00

La società RIVIERA fondata nel 2003 come impresa individuale con sede a Endine Gaiano in provincia di Bergamo.

Per più di dieci anni ha operato nel settore metalmeccanico ed edile guidata dai quattro fratelli Kola e una ventina di dipendenti.

Grazie alla crescita della nostra azienda e alla forza dei fratelli nel giugno 2016 viene trasformata e nominata RIVIERA GROUP SRL. Attualmente gestita da uno dei fratelli, Afrim Kola, che opera nel settore con cinquanta dipendenti, dimostrando alta professionalità e disponibilità nei nostri cantieri.

L’attività viene svolta in cantieri principalmente sul territorio nazionale con occasionalmente anche cantieri sul territorio internazionale; operando sia nel settore privato che pubblico.

Si è poi sviluppata nel settore di montaggi di carpenteria, coperture civili e industriali, nel settore edile e dei manufatti di prefabbricati in CA.

L’azienda si impegna a fornire ai propri dipendenti la giusta formazione per far fronte ad ogni possibile richiesta della Nostra clientela in tutta sicurezza, riuscendo a ottimizzare le tempistiche dei vari cantieri ottenendo risultati migliori e più vantaggiosi.